Cuciniamo - non solo corsi di cucina

Cuciniamo parte da un progetto ambizioso: diventare, nel territorio della Brianza, punto di riferimento per appassionati del gusto, della cucina e della convivialità, sia a livello amatoriale che professionale. I corsi e gli eventi che si svolgono da Cuciniamo hanno infatti il preciso obiettivo di creare un piacevole luogo di incontro nel quale vivere il mondo della cucina in modo estremamente competente e, allo stesso tempo, coinvolgente ed emozionante. I corsi di cucina amatoriale, svolti sia in sede che a domicilio, si rivolgono ad un target allargato di pubblico, con numerose proposte per rispodere a tutti i desideri ed adattarsi a tutti i livelli.

Obbligatorio completamento ai corsi di cucina sono quelli per imparare a conoscere i vini, con interessanti momenti dedicati alle degustazioni e all’abbinamento con le pietanze. La scelta accurata degli chef e dei sommeliers, che si distinguano nel loro settore per alta competenza ed innovazione, permette a Cuciniamo di presentarsi al proprio pubblico con la certezza di dare il massimo nel panorama della professionalità, che potrete provare anche con le cene che organizziamo a domicilio.

Cuciniamo si rivolge anche alle Aziende: che c’è di meglio di un corso di cucina per creare un momento ludico e coinvolgente nelle attività di team building aziendale?
Motivazione, negoziazione, problem solving, spirito di squadra.
Cuciniamo propone diversi format studiati e personalizzati col Cliente, per soddisfare le diverse necessità di team building e lavori di gruppo aziendali, sia in sede che in locations esterne scelte per l’occasione.

I nostri chef

Maestro Pasticcere Angelo Principe

Scopri

Maurizio Bosotti

Scopri

Danilo Angé

Scopri